sabato 3 marzo 2012

Calcio, Serie A: 26a giornata, le probabili formazioni di Juventus-Chievo (ore 20,30)



Questa sera la Juventus scende in campo per l’anticipo delle 20,45 della 26a giornata. Allo Juventus Stadium arriva il Chievo di Mimmo Di Carlo, orfano del bomber Pellissier, squalificato.
Conte dovrebbe rispolverare il 4-3-3 di inizio stagione riproponendo dal primo minuto Vucinic e Matri insieme a Quagliarella. Assente Vidal a centrocampo spazio a Giaccherini. In difesa De Ceglie si prende la fascia sinistra con Chiellini al centro e Bonucci a riposo.
I veneti sono costretti ad avanzare il francese Thereau nel ruolo di punta vicino a Paloschi. Pellissier sarà sostituito da Cruzado. Per il resto nessuna grossa novità con il rientro di Andreolli al centro della difesa

Di seguito le probabili formazioni.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon;  Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie;  Giaccherini, Pirlo, Marchisio; Quagliarella, Matri, Vucinic. A disp.: Storari, Bonucci, Caceres, Padoin, Estigarribia, Del Piero, Borriello. All.: Conte.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Acerbi, Jokic; Bradley, N.Rigoni, Hetemaj; Cruzado; Paloschi, Thereau. A disp.: Puggioni, Frey, Cesar, Dramé, Luciano, Vacek, Moscardelli. All.: Di Carlo.

Nessun commento:

Posta un commento